sabato 16 febbraio 2019

Carissimi, siate i benvenuti nel sito della
Parrocchia del
Preziosissimo Sangue
di Firenze
guidata dai Missionari del Prez.mo Sangue.

Caro Visitatore del sito della nostra parrocchia,

sono don Roberto, il nuovo parroco, insieme ai miei Confratelli: don Agostino, don Gampiero e don Giuseppe e all'intera comunità parrocchiale ti diamo il nostro ben venuto.
Noi sacerdoti siamo Missionari del Preziosissimo Sangue e viviamo in comunità a servizio di questa parrocchia.
Questo sito parrocchiale è una vetrina dove puoi avere le informazioni immediate sui gruppi e le varie attività che  si svolgono in parrocchia.
Se desideri essere aggiornato in tempo reale sugli avvenimenti in corso puoi consultare la pagina Facebook intestata a: “Parrocchia Missionaria Preziosissimo Sangue Firenze”.
Se desideri fare un'ulteriore passo puoi venirci a trovare e magari provare ad inserirti nella nostra comunità la quale ti offre: preghiera, catechesi e carità. É una comunità che abbraccia tutte le fasce di età: i piccoli, gli adolescenti, i giovani, i gruppi di pastorale familiare e i cari anziani.
Caro visitatore grazie ancora della tua visita e buon cammino di vita.

Spettacolo teatrale
Febbraio 16, 2019 (21:00)
(Spettacoli) Spettacolo teatrale del gruppo parrocchiale "I Ritrovati al Boccherini": La fortuna si diverte.

Gruppo Famiglie Giovani
Febbraio 17, 2019 (11:30)
(Formazione e Catechesi) Ci troveremo alle 11,30 per partecipare alla S.Messa e poi pranzare insieme. L'incontro comincia alle 15. Dalla coppia coniugale alla coppia genitoriale.

Replica Spettacolo Teatrale
Febbraio 17, 2019 (Tutto il Giorno)
(Spettacoli) Replica dello spettacolo del gruppo parrocchiale "I ritrovati al Boccherini": La fortuna si diverte.

Catechesi biblica
Febbraio 19, 2019 (Tutto il Giorno)
(Formazione e Catechesi) Catechesi biblica sul Cantico dei Cantici alle ore 16,30 e alle ore 21.

Gruppo Sposi Novelli
Febbraio 20, 2019 (19:45)
(Formazione e Catechesi) Ci troviamo alle 19,45 per cenare insieme. L'incontro comincia alle 21, PREGHIERE DEI FEDELI ED OFFERTORIO (il servizio reciproco).

Guarda il calendario
Attività mensili