sabato 16 gennaio 2021

Parrocchia del
Preziosissimo Sangue
di Firenze
guidata dai Missionari del Prez.mo Sangue.

Caro Visitatore,

sono don Roberto, il parroco. Insieme ai miei Confratelli: don Agostino, don Giuseppe, don Showry e all'intera comunità parrocchiale ti diamo il nostro benvenuto.

Noi sacerdoti siamo Missionari del Preziosissimo Sangue e viviamo in comunità a servizio di questa parrocchia.

Questo sito parrocchiale è una vetrina dove puoi avere le informazioni immediate sui gruppi e le varie attività che  si svolgono in parrocchia.

Se desideri essere aggiornato in tempo reale sugli avvenimenti in corso puoi consultare la pagina Facebook intestata a: “Parrocchia Missionaria Preziosissimo Sangue Firenze”.

Per accedere al canale YouTube "Parrocchia Preziosissimo Sangue - Firenze", puoi
cliccare qui.

Se desideri fare un ulteriore passo puoi venirci a trovare e magari provare ad inserirti nella nostra comunità la quale ti offre: preghiera, catechesi e carità.

É una comunità che abbraccia tutte le fasce di età: i piccoli, gli adolescenti, i giovani, i gruppi di pastorale familiare e i cari anziani.

Caro visitatore grazie ancora della tua visita e buon cammino di vita.

ATTENZIONE INDICAZIONI PER LE CELEBRAZIONI LITURGICHE CON IL POPOLO

I fedeli sono pregati di leggere attentamente il protocollo circa la ripresa delle celebrazioni con il popolo presente sul sito continua

Gruppo USC
Gennaio 16, 2021 (16:00)
(Formazione e Catechesi) Incontro in presenza del gruppo USC.

Gruppi Pastorale familiare
Gennaio 16, 2021 (20:45)
(Formazione e Catechesi) Incontro on line dei gruppi di pastorale familiare con don Renzo Bonetti "Mistero Grande".

Corso Prematrimoniale
Gennaio 17, 2021 (16:00)
(Formazione e Catechesi) Inizia il corso prematrimoniale. Si ricevono le iscrizioni negli uffici parrocchiali. Il primo incontro sarà in presenza in parrocchia alle ore 16. Gli incontri successivi saranno on line ogni ven...

Adorazione Eucaristica
Gennaio 19, 2021 (Tutto il Giorno)
(Celebrazioni e preghiere) Adorazione Eucaristica alla cappella di San Benedetto alle Cascine dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Catechesi biblica
Gennaio 19, 2021 (16:30)
(Formazione e Catechesi) Catechesi biblica on line sul canale you-tube della parrocchia su Neemia e Esdra.

Guarda il calendario
Attività mensili