giovedì 25 aprile 2019

Carissimi, siate i benvenuti nel sito della
Parrocchia del
Preziosissimo Sangue
di Firenze
guidata dai Missionari del Prez.mo Sangue.

Caro Visitatore del sito della nostra parrocchia,

sono don Roberto, il nuovo parroco, insieme ai miei Confratelli: don Agostino, don Gampiero e don Giuseppe e all'intera comunità parrocchiale ti diamo il nostro ben venuto.
Noi sacerdoti siamo Missionari del Preziosissimo Sangue e viviamo in comunità a servizio di questa parrocchia.
Questo sito parrocchiale è una vetrina dove puoi avere le informazioni immediate sui gruppi e le varie attività che  si svolgono in parrocchia.
Se desideri essere aggiornato in tempo reale sugli avvenimenti in corso puoi consultare la pagina Facebook intestata a: “Parrocchia Missionaria Preziosissimo Sangue Firenze”.
Se desideri fare un'ulteriore passo puoi venirci a trovare e magari provare ad inserirti nella nostra comunità la quale ti offre: preghiera, catechesi e carità. É una comunità che abbraccia tutte le fasce di età: i piccoli, gli adolescenti, i giovani, i gruppi di pastorale familiare e i cari anziani.
Caro visitatore grazie ancora della tua visita e buon cammino di vita.

Cenacolo di preghiera
Aprile 25, 2019 (21:00)
(Celebrazioni e preghiere) Cenacolo di preghiera: S. Messa - Adorazione - S. Rosario.

Domenica della Divina Misericordia
Aprile 28, 2019 (16:30)
(Spettacoli) I bambini della parrocchia presentano lo spettacolo teatrale: "La Festa dei nonni".

Catechesi biblica
Aprile 30, 2019 (21:00)
(Formazione e Catechesi) Catechesi biblica sul Cantico dei Cantici alle ore 16 e 21.

Gruppo Fidanzati
Maggio 8, 2019 (19:45)
(Formazione e Catechesi) Ci troviamo verso le 21.45 per cenare insieme. L'incontro comincia alle 21. Aquila e Priscilla. L'accoglienza e la collaborazione.

Gruppo Famiglie USC
Maggio 11, 2019 (19:30)
(Formazione e Catechesi) La Finestra (lo sguardo sul mondo). Ci troviamo nel circolino per cenare insieme alle 19,30. L'incontro inizia alle 21.

Guarda il calendario
Attività mensili