martedì 22 settembre 2020

Parrocchia del
Preziosissimo Sangue
di Firenze
guidata dai Missionari del Prez.mo Sangue.

Caro Visitatore,

sono don Roberto, il parroco. Insieme ai miei Confratelli: don Agostino, don Giuseppe, don Showry e all'intera comunità parrocchiale ti diamo il nostro benvenuto.

Noi sacerdoti siamo Missionari del Preziosissimo Sangue e viviamo in comunità a servizio di questa parrocchia.

Questo sito parrocchiale è una vetrina dove puoi avere le informazioni immediate sui gruppi e le varie attività che  si svolgono in parrocchia.

Se desideri essere aggiornato in tempo reale sugli avvenimenti in corso puoi consultare la pagina Facebook intestata a: “Parrocchia Missionaria Preziosissimo Sangue Firenze”.

Per accedere al canale YouTube "Parrocchia Preziosissimo Sangue - Firenze", puoi
cliccare qui.

Se desideri fare un ulteriore passo puoi venirci a trovare e magari provare ad inserirti nella nostra comunità la quale ti offre: preghiera, catechesi e carità.

É una comunità che abbraccia tutte le fasce di età: i piccoli, gli adolescenti, i giovani, i gruppi di pastorale familiare e i cari anziani.

Caro visitatore grazie ancora della tua visita e buon cammino di vita.

ATTENZIONE INDICAZIONI PER LE CELEBRAZIONI LITURGICHE CON IL POPOLO

Da domenica 23 maggio 2020 le S. Messe festive saranno alle 8.30, alle 11 e alle 18.

I fedeli sono pregati di leggere attentamente il protocollo circa la ripresa delle celebrazioni con il popolo presente sul sito continua

Consegna documenti di autocertificazione per inizio anno catechistico
Settembre 22, 2020 (Tutto il Giorno)
(Formazione e Catechesi) Dalle 16.30 alle 19.00 nel salottino si ricevono i documenti per la partecipazione al catechismo dei gruppi dalla IV elementare alla I media.

Consegna documenti di autocertificazione per inizio anno catechistico
Settembre 23, 2020 (Tutto il Giorno)

Consegna documenti di autocertificazione per inizio anno catechistico
Settembre 24, 2020 (Tutto il Giorno)

Consegna documenti di autocertificazione per inizio anno catechistico
Settembre 25, 2020 (Tutto il Giorno)

Iscrizioni al catechismo 2020-2021
Settembre 28, 2020 (16:30)
(Formazione e Catechesi) Dalle 16,30 alle 19,00 nel salottino si ricevono le iscrizioni al catechismo dei bambini di III elementare e per chi si iscrive per la prima volta al catechismo.

Guarda il calendario
Attività mensili