venerdì 15 dicembre 2017
  Home arrow Gruppi arrow Pastorale familiare arrow Documenti arrow In Scena la VITA
Menu principale
Home
Liturgia del giorno
Parrocchia
Missionari CPPS
Cons. Pastorale
Gruppi
InformaParrocchia
Foto & Video
Cerca
Links
News
Documenti
Approfondimenti
Contattaci
Amministrazione
papa Francesco




Karibuni

Link a Karibuni

PDF Stampa E-mail
IN SCENA LA VITA

Lo spettacolo "IN SCENA LA VITA" nasce dal cuore di due coniugi della nostra parrocchia che, spinti dal grande desiderio di difendere il diritto alla vita di ogni bambino concepito, hanno deciso di portare in scena il loro amore per la vita. E' infatti sul palcoscenico dei più famosi teatri italiani che nasce l'unione di Antimo e Cinzia, allora due ballerini-attori professionisti, che, una volta innamorati e sposati, decidono di lasciare la carriera per fermarsi in una città, Firenze, e formare una famiglia.
Dopo aver avuto tre bellissimi bambini, Ismaele, Francesco e Maria, incontrano il
Movimento per la Vita e decidono di provare ad "investire i loro talenti" per la grande sfida della difesa della vita nascente e la promozione della bellezza dell'amore coniugale.
Quello che infatti arriva al pubblico, dall'avvicendarsi della danza, della recitazione e del canto di questa emozionante rappresentazione, è la testimonianza di "una famiglia innamorata della vita".
Lo spettacolo, presentato per la prima volta a Firenze nel Maggio 2006, ha ottenuto da subito un grande riconoscimento, sia dal punto di vista artistico che dei contenuti, ed è stato già ospitato in molte città, come: Bari, Albenga, Cassino, Bassano del Grappa, Treviso, Biella, Mestre, Rovigo, Bolzano, Empoli, Belluno, Lecco, Sondrio, Città di Castello, Pisa, Pistoia, Strasburgo etc......


"IN SCENA LA VITA" vuole essere un piccolo mattone nella costruzione della tanto desiderata Civiltà dell'Amore.

Guarda il video
 
2010 Parrocchia Preziosissimo Sangue - Firenze
Informazione - Sito svilupato con CMS Joomla! per Webmaster.