Home arrow Gruppi arrow Caritativa e servizi arrow Progetto Guatemala arrow Guatemala

Guatemala PDF Stampa E-mail

"Ogni volta che avete fatto qualunque cosa a uno solo di questi miei fratelli più piccoli l'avete fatto a me" (Mt. 25,40)

La comunità parrocchiale del Preziosissimo Sangue sostiene in Guatemala dal 1992 un progetto di adozioni a distanza che raggiunto il numero di circa 300 bambini. L'impegno è rivolto non solo all'istruzione della scuola "Futuro vivo" e dell'Oratorio del seminario di Guatemala City, ma anche alle famiglie e all'emancipazione degli adulti, perchè possano prendere coscienza della loro dignità.

L'impegno economico è di 186,00€ annuali. Se volete contattarci ogni lunedì dalle 18,00 alle 19,30 siamo in parrocchia.

Per comunicare con il gruppo Guatemala puoi inviare una e-mail a: