Home arrow Gruppi arrow Gruppi di spiritualità arrow San Pio da Pietrelcina arrow San Pio da Pietrelcina

San Pio da Pietrelcina PDF Stampa E-mail

Gruppo di preghiera "San Pio da Pietrelcina"

Dal 16 maggio 2000 è stato istituito il Gruppo di Preghiera “Preziosissimo Sangue” di Firenze dall'allora Parroco, don Mario Dariozzi cpps, autorizzato dalla Casa Sollievo della Sofferenza, opera Padre Pio da Pietralcina.

I momenti di preghiera si tengono nella nostra parrocchia il primo mercoledì di ogni mese alle ore 17 sotto la direzione spirituale di don Agostino Balboni cpps, coadiuvato da Elio Maggi e da Giovanni Cocchi, entrambi ministri straordinari della Comunione.

La preghiera consiste nel Santo Rosario in cui si leggono meditazioni del Santo Padre, di San Pio e di San Gaspare. Dopo il Santo Rosario c'è la Santa Messa.

“Ogni volta che ci incontriamo, la preghiera è la forza che ci unisce e fa crescere sempre più.”

La presenza è di circa novanta persone.