domenica 24 marzo 2019

Carissimi, siate i benvenuti nel sito della
Parrocchia del
Preziosissimo Sangue
di Firenze
guidata dai Missionari del Prez.mo Sangue.

Caro Visitatore del sito della nostra parrocchia,

sono don Roberto, il nuovo parroco, insieme ai miei Confratelli: don Agostino, don Gampiero e don Giuseppe e all'intera comunità parrocchiale ti diamo il nostro ben venuto.
Noi sacerdoti siamo Missionari del Preziosissimo Sangue e viviamo in comunità a servizio di questa parrocchia.
Questo sito parrocchiale è una vetrina dove puoi avere le informazioni immediate sui gruppi e le varie attività che  si svolgono in parrocchia.
Se desideri essere aggiornato in tempo reale sugli avvenimenti in corso puoi consultare la pagina Facebook intestata a: “Parrocchia Missionaria Preziosissimo Sangue Firenze”.
Se desideri fare un'ulteriore passo puoi venirci a trovare e magari provare ad inserirti nella nostra comunità la quale ti offre: preghiera, catechesi e carità. É una comunità che abbraccia tutte le fasce di età: i piccoli, gli adolescenti, i giovani, i gruppi di pastorale familiare e i cari anziani.
Caro visitatore grazie ancora della tua visita e buon cammino di vita.

Cenacolo di preghiera
Marzo 25, 2019 (21:00)
(Celebrazioni e preghiere) S. Messa - Rosario Meditato - Adorazione Eucaristica

Catechesi biblica
Marzo 26, 2019 (Tutto il Giorno)
(Formazione e Catechesi) Lectio sulle letture della IV Domenica di Quaresima alle ore 16,30 e alle ore 21.

Gruppo Genitori: Educhiamoci ad educare. La bellezza di vivere con i nostri figli
Marzo 31, 2019 (10:00)
(Formazione e Catechesi) Ci incontreremo alle 10 per la S. Messa. L'incontro comincia alle 11.15. Pranzeremo insieme alle 13. Tema dell'incontro: Le virtù dell’educatore: il rispetto.

Ritiro dei catechisti
Marzo 31, 2019 (15:30)
(Formazione e Catechesi) Ritiro dei catechisti, aperto a chiunque voglia partecipare.

Gruppo Fidanzati
Aprile 3, 2019 (19:45)
(Formazione e Catechesi) Ci troviamo verso le 19,45 per cenare insieme. L'incontro comincia alle 21. Osea e Gomer. Tradimenti e perdono.

Guarda il calendario
Attività mensili